Drawing Time Lapse: Coca Cola Green Glass | hyperrealistic art

Drawing Time Lapse: Coca Cola Green Glass | hyperrealistic art

This drawing took me 1h 48 of boredom / Hyperrealistic 3D drawing of a celebrative glass of Coca Cola, mixed media on white paper by Max Rambaldi – Italian idiot
Odio doverlo specificare, perchè pensavo fosse chiaro, ma evidentemente non sono capace a far passare i miei messaggi:

A. il video vuole essere una risposta a tutti quegli esaltati che mi hanno scritto in passato anche in privato a proposito dell’iperrealismo. La mia (condanna?) è per chi idolatra l’iperrealismo ponendolo come madre delle arti e schernendo il digitale come fosse una cosa che anche i bambini sono in grado di fare. Sorvolando poi sul mio odio personale per questa corrente che a parer mio è più un esercizio di tecnica che altro, ma qui si entra nel campo del gusto.

B. i riferimenti a Marcello Barenghi chiaramente ci sono, per il semplice fatto che è l’artista più conosciuto in questo ambito. Se il più famoso fosse stato messer Bagigio avrei ‚citato‘ lui, indistintamente. e questo bambini, si chiama marketing, perchè così come tra il disegnare un sasso e Favij, normalmente si sceglie Favij, perchè attira più pubblico, mi sono ispirata a lui perchè il mio messaggio fosse visto da più persone. sì, sono una persona orribile.

C. come chi mi segue da molto ha notato e riso del fatto che mi sia additata come Italian Idiot, in contrapposizione all’Italian Artist che di solito sta nell’infobox di Barenghi, altri non hanno colto l’autocritica e han pensato mi riferissi a lui. in quel caso avrei scritto il suo nome non il mio, no? nel video ho cercato di porre in ridicolo le domande che molta gente pone, per colpa dell’ignoranza riguardo certi argomenti, e me, che nonostante detesti l’iperrealismo sarei disposta a praticarlo senza remore in cambio di vile denaro. quindi se qualcuno deve sentirsi schernito sono le persone che venerano un’arte al punto da insultare le altre, non certo chi le pratica.

Per altri dubbi, chiedete alla Direzione.

Hello! Siete piombati in un canale di tutorial di Photoshop in Italiano (gaudio) dove faccio speed painting, untooning e vlog (meno gaudio). Benvenuti! dalla vostra Max di fiducia..

Ciao, welcome in my channel! I do Photoshop tutorials (sub English) and I draw & retouch whatever I feel like. Belt up & ready for the trip! XOXO, Max

music „Motivational And Uplifting Notes“ by Cinquequarti
http://audiojungle.net/user/Cinquequarti

Facebook: http://www.facebook.com/theDigitalMakeup
Blog: http://maxrambaldi.blogspot.it/
DeviantArt: http://manidiforbice.deviantart.com/

my speedpaintings: http://tinyurl.com/speedpaintings
my tutorials: http://tinyurl.com/PS-drawtutorials

Andere Anleitung finden?
  • Rating:
  • Views:496 views

Comments

Le Ricette dell'Amore Vero says:

e comunque sappi che la telefonata finale è super geniale! Tu sei geniale! Porcaccia miseria, ma come cazzo fai a non avere il successo che meriti?
"Come complimentarsi con uno chef perchè pela le patate"

Diego Rondoni says:

Sei bravissima a disegnare,il bicchiere sembrava vero, anche io vorrei disegnare così:)

Geisterfestung says:

I enjoyed the conversation a lot and I agree with the topic! Thanks for sharing!

ART TV by Fantasvale says:

LOL 😀 LOOOL LOL LOLLISSIMO LOL ah comunque brava perchè la copia dal vivo (iper)realista è uno sbattimento atroce :D

Excavenger says:

Wow. Just,,, wow. 
I hope someday my drawing skills would be at least near yours. 
Cheers! :D

Cai148 says:

Lo so che non stavi chiamando nessuno!!1!1 Il 3310 non ha la fotocamera frontale 11!1!1! Bugiarda!1!1!1! XD
Comunque complimenti per la critica, alla fine la copia rimane una copia e basta (ho sentito dire che esistono makkine magggike chiamate stampanti che può fare la stessa cosa!!! Incredibbbile!!!!!).

Yukihamega says:

geloso della tua arte  xD avendo tutti in casa artisti sono l´unico che non ha preso quella dote xD invidiaaa grande complimenti

Yukihamega says:

tipo, wow complimenti :D

Luca Scarpa says:

Bravissima! :-)

Francesca Careddu says:

Io sono una designer che fa il geometra laureato… e la critica finale la condivido in pieno… il lavoro fatto al computer vale meno di zero per molti clienti e la maggior parte delle persone… quando faccio i 3D mi dicono… beh cosa ci vuole… beh tanto ti diverti a farli… emh dovresti pagarmi che cavolooooo… 

Write a comment

*